giovedì 7 gennaio 2016

Sushi

Non so da quanto tempo che mi frullano in testa e finalmente ieri , mi sono decisa a provare a fare il sushi....ai miei figli piace tantissimo, soprattutto quello con il pesce e così per l'Epifania mi sono dilettata anch'io nella preparazione di questa specialità giapponese!

Di sicuro devo migliorare ancora molto, però non è andata male, anzi...i miei commensali hanno apprezzato  tantissimo!!!!!


Per ingrandire cliccare sulle foto




questa volta li ho preparati solo con il pesce, la prossima ne farò anche con le verdure!!


 



questi invece sono degli antipastini senza tante pretese!!


 
 

2 commenti:

  1. Bravissima!!!!
    non si direbbe che sia la prima volta che li prepari... sono perfetti :)

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Vitto...non sono perfetti, però non mi lamento!!!
      Un abbraccio!

      Elimina