sabato 24 gennaio 2015

Violetta per Angelica

Eh si, anche per me è arrivata la mitica Violetta!
Angelica, una bellissima bimba di 4 anni, per il suo compleanno ha voluto la torta con i trucchi e i gioielli di Violetta...non sapendo come fossero,  ho chiesto a internet e come sempre mi ha risposto in modo esaudiente ....così ho cercato di copiare  trucchi e gioielli e poi mi è sembrato carino fare una
piccola Violetta!

 













tre strati di pan di Spagna e due di crema chantilly

ricoperta con pasta di zucchero

tranne i fiori e le note musicali, tutte le decorazioni sono state realizzate a mano con la pasta di zucchero

devo dire che mi è piaciuto tantissimo fare questa torta, è stato bellissimo realizzare on la pdz ombretti, smalti,rossetti  , braccialetti e tutto il resto e anche se il viso di Violetta non è proprio il massimo, sono molto soddisfatta del risultato!!

ciao ciao ...alla prossima!

Nessun commento:

Posta un commento