giovedì 29 maggio 2014

Torta glassata lucida

Altro giro altra torta...per me il mese di maggio, più che essere il mese delle spose, è il mese dei dolci...e non è ancora finita!!
Questa tortina cioccolatosa e glassata, è per mia nipote Roberta....questa volta l'ha voluta al cioccolato e visto che era da un po' che non "giocavo" con il cioccolato, mi sono sbizzarrita con le decorazioni che con la gassa lucida a specchio ci vanno a nozze!!

Per ingrandire cliccare sulle foto











 
base di cioccolato fondente al profuma d'arancia
farcita e stuccata con ganache di cioccolato fondente
glassata con la "mia" glassa lucida a specchio....mi piace da morire questa glassa!
per le decorazioni cioccolatose, ho sciolto  cioccolato fondente e al latte in pari dosi
 

Nessun commento:

Posta un commento