sabato 15 febbraio 2014

Per il mio futuro nipotino!

Sono felice, anzi no, sono FELICISSIMA!!!!

A giugno, mia figlia Daniela, mi farà diventare nonna di un bel maschietto!!!!

Ieri hanno saputo che è un maschietto e anche se, sono in ballo con un'altra torta, non potevo non fare una tortina per festeggiare insieme a mamma e papà!!   









Era davvero una tortina minuscola, un quadrato di 12 cm per lato!
Pan di Spagna, farcito con mousse di ricotta e pezzetti di ananas fresco caramellato.

Il ciuccio l'ho fatto un po' di fretta, però a Daniela è piaciuto ugualmente


 

2 commenti:

  1. Lorena!!!!!!! Come sono contenta per te!!! E Daniela che dice? Un maschietto.... ti dovrai allenare a fare macchinine, moto .....
    La tettarella sembra vera!!! Un abbraccio!!! <3 <3<3

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Franca!!!
      Daniela è felicissima e anch'io sono felicissima, non vedo l'ora di che arrivi giugno! Per le macchinine non ci sono problemi...farò qualunque cosa per il mio nipotino!!!
      Un abbraccio anche a te!

      Elimina