venerdì 30 agosto 2013

Foto rubata!!!!!

Stamattina mi è successa una cosa veramente spiacevole....stavo facendo un giro su internet e per caso mi sono imbattuta su questo blog  

 http://lafarfalladicristallo.blogspot.it/2011/05/30-anni-insieme.html    questa Signora, ha avuto la sfacciataggine di postare una mia torta per il suo anniversario, spacciandola per sua!!!!!
Non riesco a capire che gusto ci sia  a far passare una torta fatta da un'altra, come se fosse propria!!!

La torta in questione è questa

 
 
 
 
questa è quella  che ha rubato, praticamente la stessa,  si è solo preoccupata di togliere la firma....roba da matti!!!!

 

5 commenti:

  1. beh Lorena non le hai detto niente??? hai capito la furbastra!! e si è beccata tutti i complimenti senza fare niente!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. veramente Marina avevo scritto un commento abbastanza pesante e non so come mai, ho visto che è stato cancellato dall'autore!

      Elimina
  2. La cosa è davvero spiacevole e purtroppo, come tu saprai anche ben non nuova sul web

    Spessissimo ascolto gli sfoghi di mie amiche che prima o poi si trovano "plagiate" da qualcuno definiamolo "pigro" ?
    Una volta rubarono ad una mia amica una torta a camicia, spacciandola per il compleanno del marito,peccato che l'etichetta sul colletto diceva 18 perchè era stata preparata per il compleanno del figlio
    E le sfacciate non girano solo nei blog, dove magari è più difficile incontrari ma addirittura su FB... Bisogna non lasciar correre ma far sapere che il loro atteggiamento scorretto non è gradito

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io Vittoria, ho letto spesso di situazioni simili, però credimi, mi ha fatto un certo effetto, vedere che questa "signora" poco corretta si sia appropriata di una torta mia e come se niente fosse la fatta passare per sua!!
      Per quanto riguarda il commento....lasciamo perdere!!!

      Elimina
  3. E ti ha pure eliminato il commento
    è proprio un'impunita!!!!

    RispondiElimina