domenica 24 marzo 2013

Torta Winne the Pooh per Nicole

Qusta settimana, ho proprio fatto gli straordinari, ho lavorato dalla mattina presto fino a tarda notte, però sono soddisfatta che sia andato tutto bene e tutte e quattro le torte ( l'ultima la postarò più tardi) siano andate bene e sono piaciute tantissimo!!!
Questa è la terza  che ho fatto, è per una bimba di un anno, Nicole e per la prima volta, ho fatto Winne the Pooh che fa un pic-nic con alcuni suoi amici!!
Mi piace un sacco fare questo genere di torte, è troppo bello creare con lo zucchero una "pagina" di un cartone animato!!!

...e adesso come al solito, una bella carrelleta di foto!!!



 Per ingrandire cliccare sulle foto!








 




 
La copertina, è fatta quadratino per quadratino, rifinita con il pizzo...troppo bello il patchwork!!
 
 
Tutte le decorazioni sono fatte rigorosamente a mano con la pasta di zucchero
 
la torta è un pan di Spagna classico, farcito con crema pasticcera
stuccato con ganache di cioccolato bianco e ricoperta con pasta di zucchero
-tutta la pasta di zucchero, è fatta in casa da me-
 

4 commenti: