martedì 23 ottobre 2012

Aspettando Natale!!

Forse è un po' presto per le torte natalizie, però è sempre meglio portarsi avanti!!
Questa torta, l'ho fatta insieme ad Elena, una dolcissima ragazza che vuole imparare a decorare con la pasta di zucchero...per la prima volta, ho preferito farla lavorare con una base di polistirolo....poi vi farò vedere la torta che abbiamo fatto oggi, una torta vera, tutta da mangiare!!!


 
vista sotto un'altra luce!!
 
  
Per essere la prima volta, posso dire che Elena, è stata davvero brava!!!!




 

4 commenti:

  1. Brava Elena, ma anche fortunata ad avere te come maestra. Ciao.

    RispondiElimina
  2. Evviva!!! Arriva Natale!!! A me il natale mette un'allegria e un'emozione indicibile!!! Adoro tutto del periodo natalizio anche la calca nei negozi e il traffico!!! Questa torta mi mette il buonumore!!!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Anch'io adoro il periodo natalizio.... la calca dei negozi un po' meno....però mi piace tantissimo preparare un sacco di cose buone, sia dolci che salate per la mia famiglia!!

      Elimina