domenica 5 agosto 2012

Super Mario per Giorgio!

Con questo caldo non è il massimo fare torte decorate con personaggi di pasta di zucchero....per fortuna che hanno inventato i condizionatori....comunque caldo o non caldo ecco la mia seconda torta con Super Mario, è per un bambino di 8 anni, spero di essere stata all'altezza delle sue aspettative, con questi personaggi, i bambini ne sanno sicuramente più di me!!!

Per ingrandire, cliccare sulle foto!













Ho cercato di cambiare un po' di particolari per non farla proprio uguale all'altra....però alla fine si assomigliano tanto!!!

2 commenti:

  1. Lorena è stupenda. Anche io per il 7° compleanno di mio figlio ho fatto una torta Super Mario e non è stato semplice.Bravissima, ciao.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie Giovanna, in effetti non è stato semplice...però per i bambini si fa questo e altro!! Ciao.

      Elimina