domenica 1 luglio 2012

Wedding cake con topper sposini

La mia primissima wedding cake....mamma mia che emozione!!!!

Ho fatto 40 minuti di macchina, con il cuore in gola e con un caldo da far paura, nonostante  il climatizzatore a palla, eravamo tutte e due sudate.....  però a parte qualche piccolo inconveniente, è arrivata sana e salva....  e io sono felicissima, la torta, è piaciuta tantissimo agli sposi e ai loro invitati!!!!

Tanti carissimi auguri a Yakelin e Matteo!!!!


Vi faccio vedere la mia prima, vera, wedding cake!!!!

Per ingrandire, cliccare sulle foto!!!
























Lo so, le foto sono tantissime.....però mi piace troppo!!!!!

Gli sposini sono di pasta di mais, l'ultimo piano, è di polistirolo, rivestito con pdz, appoggiato su un cartoncino per dolci.....visto che gli invitati non erano tantissimi, ho fatto solo due piani di torta, così se vogliono, possono tenere per ricordo la tortina di polistirolo con gli sposini!!
Anche per questa torta, devo ringraziare, la mia amica Ornella per il suo aiuto!!!

2 commenti:

  1. Fortuna che è arrivata sana e salva, sarebbe stata veramente un peccato.Bravissima.

    RispondiElimina