sabato 21 luglio 2012

Torta campo di calcio per Thomas

Questa è la terza torta-calcio che faccio ed è quella che mi piace di più...nonostante non sia proprio il mio genere, sono molto soddisfatta di come sia venuta, spero piaccia anche a Thomas!!


Per ingrandire, cliccare sulle foto!










E' un pan di Spagna, farcito con crema pasticcera
stuccato con ganache di cioccolato bianco
il prato è di crema di burro
le porte sono di ghiaccia, fatte a mano
tutte le altre decorazioni sono di pasta di zucchero 


8 commenti:

  1. ogni commento è superfluo! Incredibile!! Super brava!!!!

    RispondiElimina
  2. Complimenti, le porte di ghiaccia e tutto quanto il resto, fatto da te, sei bravissima.Buona domenica

    RispondiElimina
  3. Complimenti Lorena, è davvero stupenda e ricchissima di dettagli. Bravissima!

    RispondiElimina
  4. ciao volevo farti i miei complimenti e volevo chiederti sicxcome devo farla simile a mio figlio come hai fatto per il prato??hai usato un attrezzo in particolare??

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Fabiola, grazie per i complimenti!

      Per il prato ho usato un beccuccio della wilton numero 233, è fatto apposta per fare l'erba!

      Elimina