mercoledì 15 febbraio 2012

Cuore di cioccolato con polvere d'oro!!!

Questo cuore cioccolatoso e dorato, l'ho fatto per una mia amica, voleva festeggiare San Valentino con la sua dolce metà e sicuramente  un cuore cioccolatoso e l'ideale per finire una cena romantica!!!

PER INGRANDIRE CLICCARE SULLE FOTO!






La base, è la torta di soli albumi della mia cara amica Francesca   veramente ottima!!!!
Grazie Francy!!!



La farcia, è la ganche montata del mitico Maurizio Santin  presa da Dolci e non solo  

la glassa a specchio ormai lo sapete tutti, è sempre quella della mitica  Sarachan  

per il fiocco ho usato dei fogli di acetato, credo si chiamino Transfer,
 me li ha regalati una mia carissima amica e devo dire che tutte le volte che li uso, riscuotono sempre un gran successo!!
E per finire una scia di polvere dorata!!!

Nessun commento:

Posta un commento