sabato 23 aprile 2011

Bocconcini dolci!!

Questi dolcetti li ho preparati domenica scorsa  per due amici carissimi, erano giusto uno per tipo a testa, in tuttto 5 dolcetti a ciascuno..........ma, visto che in questo periodo siamo tutti a dieta.........








.......il piattino per la mia amica.....

Avete ragione, questi dolcetti non sono proprio pasquali.....però quest'anno non sono riuscita a fare nient'altro!!!!
Tra poco meno di un mese, si sposa mia figlia e sono impegnatissima con i preparativi e anche tanto emozionata e agitata, però credo che sia normale, chi di voi ha già vissuto questi momenti, sa benissimo di cosa sto parlando!
E da un po' che volevo farlo..........questo blog, è nato da appena tre mesi e io sono felicissima perchè siete veramenti in tanti a varmi visita ogni giorno,

      GRAZIE GRAZIE GRAZIE A TUTTI 
                                 E

 AUGURI DI BUONA  PASQUA !!!!!!!!!





4 commenti:

  1. Ciao, sono una tua omonima e sono capitata sul tuo blog per caso, attirata dal tuo nome :-)
    Complimenti per le ricette e tantissimi auguri a tua figlia!! Io ne ho due piccole e ogni tanto penso a quando se ne andranno ....aiutoooo come ci si sente? :-)
    Un bacione e....se ti va di visitare il mio sito, mi farà piacere :-)
    www.orsiecrocette.it
    A presto!
    Lorena

    RispondiElimina
  2. Ciao omonima,
    che bello un'altra Lorena!!!!
    Grazie per i complimenti e per gli auguri per mia figlia....
    Vuoi sapere come ci sente?....è un emozione inspiegabile, non riesco a immaginare come sarà quel giorno!!!!!
    Ho dato un'occhiata al tuo sito, è veramente interessante, domani lo guarderò tutto con calma!!!
    Un bacio
    Lorena

    RispondiElimina
  3. Carinissimi questi dolcetti, oltre a presentarsi benissimo devono essere di un buono!! Complimenti a te e tantissimi auguri a tua figlia!!! Un abbraccio e buonissima serata

    RispondiElimina
  4. Grazie mille Marifra, anche da parte di mia figlia!!!
    Un abbraccio a te!!
    Buona notte.

    RispondiElimina