venerdì 4 marzo 2011

Il mio primo premio!!!!!!!!!!!

Ieri la mia amica Francesca di    Torte & Decorazioni   mi ha fatto una bellissima sorpresa, donandomi  un premio!!!!!

Ringrazio tantissimo Francesca per aver pensato a me e accetto questo premio con tantissimo piacere, anche perchè è il mio primo premio!!!!






Le regole sono di ringraziare la persona che te lo ha fatto e mettere il suo link e girare il premio a 3 o 5 blog.


E adesso che finalmente sono riuscita a capire come funziona, veramente mi hanno aiutata, con molto piacere

 giro questo premio  a Sara di  BLOGGOLOSO   Il dolce blog di Sarachan , il blog di Sara è stato il primo che ho visto quando ho incominciato a esplorare il mondo delle torte in internet e ancora adesso la seguo sempre anche se non sono tanto attiva.

Poi  a la giostra della vita  ci siamo appena conosciute ed ha un blog veramente carino!

Infine a creative family  per il suo bellissimo blog su Bergamo, io sono salentina, però vivo in provincia di Bergamo da 31 anni ed è una città bellissima!!!


6 commenti:

  1. Lorena sono felicissima di averti donato il premio e mi fa piacere che sei rimasta contenta!!
    Un bacione Francesca

    RispondiElimina
  2. Francesca, grazieeeeeeeeee!!!!!!!!!!!!!!!!

    Un bacio grande a te.
    Lorena

    RispondiElimina
  3. grazie Lorena; accetto ben volentieri il dono che mi hai fatto sono felice che tu abbia pensato a me,sai che ti ammiro tanto per quello che riesci a fare con le tue manine, da quando ti ho conosciuta nel sito dolcicreazioni,che altro dire grazie e un abbraccio :))

    RispondiElimina
  4. Ciao Franca, l'ho fatto con piacere e sono contenta che abbia fatto piacere anche a te!!

    Grazie per i complimenti, sei gentilissima!!!
    Un abbraccio.

    RispondiElimina
  5. Ciao Lorena, ti ringrazio tanto per le bellissime parole sul mio blog, mi hai commossa...
    E grazie mille per il premio!

    RispondiElimina
  6. Ciao Sara, sono io che ringrazio te!!!!

    Per me è stato un vero piacere!!!!

    RispondiElimina